concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca dal titolo: Giustizia climatica e sostenibilità ambientale

Scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione 4 luglio 2024

E' indetto concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca dal titolo: “Giustizia climatica e sostenibilità ambientale” per un importo pari a € 7.500,00, comprensivo dei contributi previdenziali a carico dell’amministrazione e IRAP , finanziata dal Comune di Taranto.

L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento Jonico di Taranto.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso del Diploma di Laurea Triennale o Magistrale di area Giuridica attivi nell’A.A. 2023/24, conseguito presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro – sede di Taranto.

La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 4 luglio 2024. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.

Maggiori informazioni >>>>