Voucher Psicologico Studenti

UniBa vi accompagna nel percorso universitario pensando anche al benessere psicologico con una nuova misura pensata per voi: il “Voucher Psicologico Studenti”.

Il Voucher consiste in un contributo economico per un importo massimo di € 300,00 (trecento/00), a rimborso delle spese per prestazioni professionali di sostegno psicologico e/o psicoterapia effettuate presso professionisti psicologi privati.

Possono presentare la domanda di rimborso le studentesse e gli studenti, le dottorande e i dottorandi, le specializzande e gli specializzandi che, al momento della data di presentazione della domanda, risultino essere regolarmente immatricolat3 e/o iscritt3 per l’a.a. 2022/2023 ad un corso di Laurea Triennale, Laurea Magistrale, Laurea Magistrale a Ciclo Unico, Laurea Vecchio Ordinamento, Dottorato di Ricerca e/o Scuola di Specializzazione dell’Università di Bari.

L’avviso è consultabile al seguente link:

pubblicato il 16/11/2023 ultima modifica 16/11/2023