Transgender day of remembrance. Conoscere per tutelare

Lunedì 20 novembre ore 10
Aula Leogrande – Centro Polifunzionale Studenti

Il 20 novembre alle ore 10 presso Aula Leogrande – Centro Polifunzionale Studenti a Bari, in occasione del TRANSGENDER DAY OF REMEMBRANCE (TDoR), ricorrenza per commemorare le vittime dell’odio e del pregiudizio verso le persone transgender (transfobia) avrà luogo il convegno dal titolo CONOSCERE PER TUTELARE. Un’occasione per ascoltare le testimonianze di chi è in prima linea e le voci autorevoli del mondo universitario, politico e della salute. Il convegno è organizzato dall’Unità Operativa del Servizio Counseling UniBa, mediante lo sportello COSIG (Counseling Orientamenti Sessuali e Identità di Genere) che offre un servizio di counseling gratuito per student* UniBa (info e prenotazioni counseling.identitadigenere@uniba.it).

pubblicato il 16/11/2023 ultima modifica 16/11/2023