Local-mente: l'Università incontra il mondo del lavoro

3 giugno 2013
ore 10.00/12.00

Centro Polifunzionale Studenti
Aula 1
Piazza Cesare Battisti, 1

Bari

Il 3 Giugno 2013 dalle 10.00 alle 12.00 presso l'Aula 1 del Centro Polifunzionale per gli studenti (ex Palazzo delle Poste) Piazza Cesare Battisti 1 a Bari, l'Università incontra il mondo del lavoro. Un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.

LocalMente rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e aziende locali e internazionali, che permette di acquisire informazioni dirette su un settore economico di riferimento e sull'organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti, e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti.

L'evento vuole offrire ai laureati una panoramica sulle diverse opportunità professionali, agevolando l'incontro fra le aziende ed i laureati e fornire un orientamento sulle modalità di ingresso in azienda.

Per maggiori informazioni >>>

Orientamento al lavoro

Info evento
  • Quando