Questionario CAOT per la valutazione del tutorato

Si segnala che il Comitato d’Ateneo per l’Orientamento e Tutorato (CAOT) ha predisposto un breve questionario, accessibile a questo link.

Il questionario riguarda le attività di tutorato didattico: gli studenti sono chiamati a fornire un parere che sia utile per la valutazione e il miglioramento dei servizi erogati.
Come è noto, queste attività di tutorato didattico sono attualmente sospese presso il Dipartimento di Informatica, a causa della mancanza di candidati in risposta agli ultimi Bandi per la selezione di tutor. Tutti gli studenti sono comunque invitati a rispondere al questionario, specialmente coloro che hanno partecipato agli incontri organizzati nell'ambito delle precedenti edizioni (gli ultimi incontri di supporto ai corsi di Analisi Matematica si sono conclusi alla fine del 2023).

pubblicato il 03/07/2024 ultima modifica 03/07/2024