Bando di selezione per la partecipazione al "Premio interateneo di traduzione di poesia civile inedita in Italia - XX Festival Internazionale di Poesia Civile" edizione 2024

E' stato pubblicato il Bando di selezione per la partecipazione al *Premio interateneo di traduzione di poesia civile inedita in Italia - XX Festival Internazionale di Poesia Civile* edizione 2024.
Il premio è finalizzato alla traduzione di testi stranieri (in lingua inglese, angloamericana, francese, tedesca e spagnola), inediti in lingua italiana, opera di autrici e autori degne/i di essere lette/i e diffuse/i, sia del passato sia del presente e aventi le caratteristiche della poesia civile.
Al premio possono partecipare le studentesse e gli studenti dell’Università degli Studi di Bari, iscritte/i ai corsi di studio del Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica.
Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al bando sono disponibili al seguente link: https://www.uniupo.it/it/premio-di-traduzione-festival-di-poesia-civile-2024.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire, con le modalità descritte nel bando, entro le ore 12 del 30 settembre 2024.