News Tirocini

Opportunità per tirocini curriculari presso a m&m S.R.L.S.

Opportunità di tirocinio per studenti di Economia aziendale e Marketing e comunicazione d'azienda

Opportunità di tirocinio e lavoro in ns. azienda https://tradingandmarketing.it/ che si occupa di comunicazione e turismo.Abbiamo due sedi, a Gravina e Bari e gli interessati dovrebbero inviare cv a flavio@tradingandmarketing.it

La proposta è adeguata a qualunque studente di economia e marketing

Flavio R. Albano

Head of Corporate Strategy

1. +39 340 271 6378
  2. +39 377 343 3913

BUSINESS DEVELOPER & SALES (in presenza)

Siamo alla ricerca di un Business Developer e Sales motivato e dinamico per il nostro gruppo. La figura ricercata sarà responsabile della crescita del portafoglio clienti e dello sviluppo di nuove opportunità di business nel settore del turismo e della produzione video. Il candidato ideale avrà una forte attitudine commerciale, eccellenti capacità di comunicazione e un'innata capacità di creare e mantenere relazioni professionali.

Abbiamo due sedi disponibili: Gravina in Puglia e Bari

Responsabilità principali

Identificare e sviluppare nuove opportunità di business nel settore del turismo e della produzione video.

Stabilire e mantenere relazioni con clienti attuali e potenziali.

Elaborare e implementare strategie di vendita per raggiungere e superare gli obiettivi di fatturato.

Condurre analisi di mercato per identificare tendenze, concorrenti e potenziali clienti.

Collaborare con il team di marketing per sviluppare materiali promozionali e campagne di marketing.

Preparare e presentare proposte commerciali e contratti ai clienti.

Monitorare e analizzare le performance di vendita e fornire reportistica periodica alla direzione.

Partecipare a fiere, eventi e conferenze di settore per promuovere i servizi dell'azienda.

Requisiti

Esperienza di almeno 3 anni in ruoli di business development e/o sales, preferibilmente nel settore del turismo o della produzione video.

Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.

Forte orientamento ai risultati e capacità di lavorare per obiettivi.

Ottima conoscenza del mercato turistico e delle dinamiche del settore della produzione video.

Capacità di lavorare in autonomia e in team.

Conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese; la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus.

Disponibilità a viaggiare per lavoro.

Disponibilità a lavorare in altri fuso orario

Opportunità di tirocinio - Banca popolare di puglia e basilicata

Opportunità Tirocinio EY AUDIT Bari

Opportunità di tirocinio curriculare-Federazione delle BCC di Puglia e Basilicata

Offerta di tirocinio curriculare presso il Bene FAI Casa Noha

Talent - recruiting Bari

Stagista assistente marketing&sales

Opportunità tirocini curricolari presso l'azienda "Teatro dei Borgia"s.r.l.