Corso di alta formazione in Sustainability Management

Obiettivo

Migliore comprensione dei problemi, stimolando modelli di comportamento coerenti con gli obiettivi di una corretta prassi di gestione organizzativa in chiave sostenibile; valutazione sistematica, obiettiva e periodica dell'efficacia del sistema organizzativo dell’ente; definizione, dell'introduzione e dell'attuazione di politiche e programmi di sistemi di gestione integrata della sostenibilità (Capacity building); informazione all’utenza dei risultati raggiunti, in modo da promuovere un'immagine di trasparenza e di impegno su tale fronte.

Destinatari

Personale delle Università aderenti alla RUS per un totale massimo di n. 100 partecipanti (n. 30 per UniBA e n. 70, uno per ogni università aderente alla RUS).

Organizzazione e Durata

Modalità  full immersion settimanale (8h al giorno) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 seguendo il calendario riportato nella scheda descrittiva.

Sede

Gli incontri si svolgeranno presso l'Aula Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti (p.zza Cesare Battisti)

Brochure Corso

pubblicato il 29/01/2020 ultima modifica 09/05/2022