Scienze ed Estate in Festa

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’Ateneo per celebrare il Centenario UNIBA, il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco ha organizzato giovedì 20 giugno 2024 alle ore 18.00 nell’Atrio del Palazzo di FarmaciaVincenzo Tortorella”  presso il Campus Universitario, l’evento " Scienze ed Estate in Festa".

L'obiettivo dell'evento è celebrare non solo il presente, ma anche il passato e il futuro della ricerca scientifica.
Sarà una sorta di staffetta tra il passato, il presente e il futuro, un'occasione per riflettere su conquiste passate e sfide future.

La serata sarà arricchita da buona musica offerta da talentuosi studenti, dimostrando che la scienza non è solo studio e lavoro, ma anche passione e divertimento.

Info evento
  • Scienze ed Estate in Festa
  • 2024-06-20T18:00:00+02:00
  • 2024-06-20T21:00:00+02:00
  • Celebriamo il presente, il passato e il futuro della ricerca scientifica anche con la musica offerta da talentuosi studenti a dimostrazione che la scienza non è solo studio e lavoro, ma anche passione e divertimento.
  • Atrio del Palazzo di Farmacia “Vincenzo Tortorella”  Campus Universitario Via Orabona 4- Bari
  • Cosa

100 anni di UniBa

• Quando