La riforma della governance economica europea tra stabilità e solidarietà

Lunedì 6 maggio 2024, dalle 9:30 alle 11:30, si è svolto a Taranto, presso l'Aula IV (piano terra) del Dipartimento Jonico dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, il quarto seminario del secondo anno dal titolo "La riforma della governance economica europea tra stabilità e solidarietà". Il seminario ha esplorato il quadro dell'unione economica europea e le recenti riforme del Patto di Stabilità e Crescita.

Dopo i saluti del Prof. Giuseppe Morgese (titolare della Cattedra EUSTiC), sono intervenuti la Prof.ssa Susanna Cafaro (Università del Salento) e il Prof. Lorenzo Federico Pace (Università del Molise). La moderazione è stata affidata al Prof. Nicola Ruccia (Università del Sannio, Benevento).

Alla fine della pagina è disponibile una videoregistrazione del seminario.

La riforma della governance economica europea.jpg

Video del seminario

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

ultima modifica 19/06/2024