Aula Master - V piano

A seguito dell'uso improprio e di vere e proprie manomissioni delle apparecchiature presenti nell'Aula Master, si sono resi necessari degli interventi urgenti di assistenza tecnica per il ripristino della funzionalità della struttura in vista dell'inizio del nuovo anno accademico. Gli interventi sono stati finanziati esclusivamente con fondi finalizzati al miglioramento delle attività didattiche del Corso di Laurea in Scienze Statistiche (afferente al Dipartimento di Economia e Finanza). Allo scopo di preservare lo stato di funzionamento delle apparecchiature è stata cambiata la serratura della porta di accesso. La custodia delle nuove chiavi (che non saranno duplicate) è stata affidata a:

 •Prof.ssa N. Ribecco

•Dott. M. Ventrelli

•Dott. B. Scassamacchia

 Al fine di evitare il ripetersi di episodi di incuria dei quali non si sono potuti individuare i responsabili, i colleghi che intendano utilizzare l'Aula Master per lezioni o attività di laboratorio sono pertanto invitati da ora in poi a:

1. Accertarsi con anticipo della disponibilità dell'aula e prenotarla presso le signore: D. Sechi e L. Cacucci (sesto piano).

2. Concordare in anticipo con la prof.ssa N. Ribecco, il dott. M. Ventrelli o con il B. Scassamacchia le modalità di consegna delle chiavi e quelle della riconsegna alla fine della lezione.

3. Firmare il registro delle presenze e farlo firmare agli studenti presenti nell'aula, indicando per ciascuno studente il numero della postazione che occupa.

4. Sottoscrivere una dichiarazione nella quale si impegnano a:

◦ Riconsegnare l'aula nelle stesse condizioni in cui l'hanno trovata, salvo eccezioni non imputabili all'utilizzo delle attrezzature;

◦ Non modificare in alcun caso le apparecchiature o il software installato;

◦ Segnalare eventuali guasti o malfunzionamenti alla prof.ssa N. Ribecco, al dott. M. Ventrelli o al dott. B. Scassamacchia;

◦ Sorvegliare affinché non vi siano manomissioni o utilizzo improprio delle attrezzature da parte degli studenti.

Si ringrazia per la collaborazione.


Modulistica utile:

pubblicato il 01/12/2014 ultima modifica 09/11/2018

Azioni sul documento