SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICA, SOCIALE E D'IMPRESA
Il corso si propone di fornire:
- conoscenze avanzate, a livello teorico-concettuale e metodologico, delle discipline sociologiche, economiche, linguistiche, politologiche, demografiche, statistiche, letterarie e semiotiche;
- conoscenze specialistiche, anche di natura interdisciplinare, necessarie alla costruzione di competenze specifiche sia nella progettazione di contenuti e sistemi di comunicazione, sia nella gestione dei processi di comunicazione, nonché nella valorizzazione delle risorse umane coinvolte in tali processi;
- competenze professionali specifiche per operare con autonomia nell’ambito della comunicazione pubblica, sociale e istituzionale, nonché nei settori dell’impresa pubblica e privata, e delle aziende che aderiscono ai distretti produttivi del territorio e delle diverse istituzioni pubbliche e private, profit e non profit.
Tipo di Corso
Laurea Magistrale
Lingua
Italiano
Tipo di Accesso
Accesso Programmato - Numero chiuso
Sede didattica
Bari
Classe di laurea
LM-59
Ultime dalla Bacheca
Tutte le informazioni relative a lezioni, esami, opportunità, eventi. Resta aggiornato sulle attività relative al tuo corso di studio
In Evidenza
Un selezione di argomenti che potrebbero interessati. Scopri insieme a noi le opportunità offerte dal tuo percorso di studio.
![Tirocinio Tirocinio](https://www.uniba.it/it/corsi/scienze-comunicazione-pubblica-sociale-impresa/in-evidenza/tirocinio/@@images/0c722591-728a-4ddf-a18c-8f6e51838d90.jpeg)
Tirocinio
![Mobilità internazionale Mobilità internazionale](https://www.uniba.it/it/corsi/scienze-comunicazione-pubblica-sociale-impresa/in-evidenza/mobilita-internazionale/@@images/761ba02a-8c3b-405c-9878-f14c188b8899.jpeg)
Mobilità internazionale
![Studiare Studiare](https://www.uniba.it/it/corsi/scienze-comunicazione-pubblica-sociale-impresa/in-evidenza/studiare/@@images/9d709f56-4208-42b8-906c-a1d621318921.jpeg)
Studiare