Programmi a.a. 2024-2025
Insegnamenti per il I anno
Immatricolati 2024-2025
Insegnamento |
SSD |
CFU |
Docente |
Semestre |
---|---|---|---|---|
L-FIL-LET/05 |
9 |
2 |
||
L-FIL-LET/04 |
6 |
1 |
||
L-ANT/02 |
6 |
1 |
||
Una disciplina a scelta tra: |
6 |
|
||
Archeologia del mondo italico |
L-ANT/07 |
2 |
||
L-ANT/07 |
2 |
|||
L-ANT/07 |
1 |
|||
L-ANT/08 |
1 |
|||
L-ANT/08 |
1 |
|||
Un insegnamento a scelta tra: |
||||
Didattica del greco+ |
L-FIL-LET/02 |
2 |
||
L-FIL-LET/02 |
6+6 |
2 |
||
Storia del teatro greco+ |
L-FIL-LET/02 |
2 |
||
Didattica del greco |
L-FIL-LET/02 |
2 |
||
Storia del teatro greco+ |
L-FIL-LET/02 |
2 |
||
L-FIL-LET/02 |
2 |
|||
Un laboratorio a scelta tra : |
||||
2 |
||||
Laboratorio di eccellenza di lingua greca |
1 |
Insegnamenti per il II anno
Immatricolati 2023-2024
Insegnamento |
SSD |
CFU |
Docente |
Semestre |
---|---|---|---|---|
Un insegnamento a scelta tra: |
||||
L-ANT/03 |
6 |
2 |
||
Politica e società a Roma antica |
L-ANT/03 |
6 |
1 |
|
Un insegnamento obbligatorio: |
||||
Papirologia |
L-ANT/05 |
6+6 |
1 |
|
M-STO/09 |
1 |
|||
Un insegnamento a scelta tra: |
|
|
|
|
Autori e temi della letteratura tardoantica e metodologie didattiche Autori e temi della letteratura tardoantica e metodologie didattiche |
L-FIL-LET/04 |
6+6 |
1 2 |
|
Profilo storico-linguistico dei testi latini, dall'età arcaica al tardoantico Profilo storico-linguistico dei testi latini, dall'età arcaica al tardoantico |
L-FIL-LET/04 |
6+6 |
1 2 |
|
Insegnamento obbligatorio: |
|
|
|
|
Lingua e letteratura greca |
L-FIL-LET/02 |
6 |
2 |
|
Un insegnamento a scelta tra: |
||||
L-FIL-LET/05 |
6 |
1 |
||
Tradizione e permanenza dei classici |
L-FIL-LET/05 |
6 |
1 |
|
L-FIL-LET/05 |
6 |
1 |
||
L-FIL-LET/13 |
6 |
1 |
||
Un insegnamento a scelta tra: |
|
|
|
|
M-STO/07 |
6 | 2 | ||
M-STO/07 |
6 |
1 |
||
M-STO/07 |
6 |
2 |
||
L-FIL-LET/06 |
6 |
1 |
||
L-FIL-LET/06 |
6 |
1 |
||
SPS/02 |
6 |
2 |
||
Un laboratorio di lingua a scelta tra : |
||||
|
3 |
1/ 2 |
||
1/ 2 |
||||
Laboratorio magistrale di lingua spagnola |
1 |
|||
2 |