La NATO e la Russia prima e dopo l'invasione dell'Ucraina

• La NATO e la Russia prima e dopo l'invasione dell'Ucraina
  • 2024-01-25T16:00:00+01:00
  • 2024-01-25T18:00:00+01:00
  • Ci sono stati tempi molto, molto più duri per la NATO nella sua competizione militare con la Russia. Basta tornare agli anni ottanta del secolo scorso, alla vigilia della dissoluzione del blocco sovietico, per rendersene conto. Mosca aveva allora le capacità per attaccare l'Occidente – anche se non l'intenzione, specialmente dopo l'avvento al potere di Mikhail Gorbaciov, nel 1985. Ammesso che oggi ne abbia l'intenzione, ne ha le capacità? La sicurezza europea oltre l'Ucraina.
  • Sala "A. Leogrande" del Centro Polifunzionale Studenti (ex-Posta Centrale, Piazza Cesare Battisti, Bari)
  • Quando

il 25/01/2024 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)

• Dove