Premio di Poesia “Don Giovanni Colletto” XVI Edizione

Scadenza presentazione componimenti: entro e non oltre il 26 Marzo 2024

Per l'anno scolastico 2023/2024 è stata indetta dal nostro Istituto la sedicesima edizione del Premio di poesia “Don Giovanni Colletto” a cui possono partecipare tutti gli studenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Primo e Secondo Grado e delle Università presenti nel territorio italiano.

Ogni partecipante potrà spedire per posta elettronica, all’indirizzo del prof. Vincenzo Campo, docente referente del premio: vincenzo.campo@doncolletto.edu.it da 1 a 3 componimenti poetici inediti, a tema libero, in lingua italiana, entro e non oltre il 26 Marzo 2024.

I testi poetici inviati devono essere accompagnati da una scheda di adesione, come da moduli allegati e scaricabili anche dal sito della nostra scuola www.doncolletto.edu.it

next Bando 2023-2024