Accrediti Stampa

Inaugurazione anno accademico 2015-2016

I giornalisti e i foto-cineoperatori che intendono partecipare all'evento, dovranno inviare alla Prefettura di Bari entro le ore 12:00 di giovedì 28 aprile 2016 la richiesta di accredito su carta intestata, a firma del direttore responsabile della testata giornalistica e/o emittente televisiva, all'indirizzo di posta elettronica rosa.montrone@interno.it e chiara.sergio@interno.it, indicando, per ciascun accredito, il nominativo, il luogo, la data di nascita e gli estremi di un documento di riconoscimento, il numero di iscrizione all'Ordine, specificando se trattasi di giornalista, cineoperatore o fotografo. 

Per esigenze organizzative non sarà possibile accettare richieste pervenute oltre il termine sopra indicato. 

Sono state previste due postazioni fisse per i cine - operatori e fotografi e una sala stampa per i giornalisti all'interno dell'Ateneo, allestita a cura dell'Università degli Studi di Bari. Al riguardo si suggerisce di richiedere accrediti specifici per altrettanti operatori e giornalisti che ivi stazioneranno. 

I pass saranno consegnati nel corso di un incontro  che si terrà lunedì 2 maggio 2016 alle ore 12:00, al primo piano del Palazzo del Governo durante il quale saranno illustrati i luoghi e gli spazi destinati alla stampa e fornite ulteriori indicazioni. Sarà comunque possibile ritirare i pass dall'ufficio stampa della Prefettura entro e non oltre  le ore 12:00 di martedì 3 maggio 2016.

 I giornalisti e i cine foto-operatori accreditati dovranno posizionarsi negli spazi dedicati alle ore 9:30 di mercoledì 4 maggio 2016.

pubblicato il 26/04/2016 ultima modifica 26/04/2016

Azioni sul documento