Carta dei servizi e standard di qualità

art. 32, c. 1 del D. Lgs. 33/2013

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi costituisce il documento di comunicazione istituzionale attraverso il quale l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, d'ora innanzi Università, si impegna a fornire ai propri utenti informazioni accessibili, immediate, trasparenti e complete, promuovendo la conoscenza dei servizi offerti e i relativi standard qualitativi e quantitativi.
Più precisamente nella Carta dei Servizi sono elencati i servizi erogati dall’Università con l’indicazione delle modalità di erogazione e fruizione, della tempistica e degli standard qualitativi e quantitativi che si intende garantire.
La Carta dei Servizi, inoltre, si propone di favorire momenti di confronto, dialogo e verifica con gli utenti, al fine di attivare un processo di miglioramento continuo della qualità dei servizi ed il progressivo innalzamento degli standard di qualità.
L’Università si impegna, nei limiti delle risorse disponibili, ad attuare e/o accelerare il processo di digitalizzazione dei servizi e a diffondere la cultura dell’innovazione volta al superamento del divario digitale.


Servizi erogati dall'Amministrazione Centrale


Servizi erogati dai Dipartimenti di Didattica e di Ricerca


Piano delle Performance


I risultati delle indagini sul grado di soddisfazione dell'utenza


Archivio Standard di Qualità

 

 

pubblicato il 05/06/2013 ultima modifica 28/06/2024

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