Il sistema di Assicurazione della Qualità del Corso di Studio
Organi e documentazione
Organi
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Decano della Classe L-SNT/01 Prof.ssa Giovanna Elisiana Carpagnano- professore Ordinario MED/10
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Coordinatore Interclasse ASL BA Prof. Roberto Tamma- professore Associato BIO/16
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Coordinatore Interclasse ASL BR-LEProf.ssa Anna Maria Sardanelli professore Associato BIO/10
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Coordinatore Interclasse ASL TA Prof.ssa Mariasevera Di Comite- professore Associato BIO/16
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Compiti: Il Coordinatore, oltre a presiedere e convocare il Consiglio di Corso di Studi e la Giunta, è responsabile dei processi di Assicurazione della Qualità, cura la redazione della scheda SUA-CDS e del Rapporto di Riesame annuale. E' eletto dal Consiglio, secondo modalità stabilite dal Regolamento per la elezione del Coordinatore e della Giunta di Corso di Studio, dura in carica quattro anni accademici ed è rieleggibile consecutivamente una sola volta (Statuto UNIBA, Art.29, punto 3.a e 4)
Consiglio CdS
- Composizione Classe L-SNT/01
- Composizione Interclasse ASL BA
- Composizione Interclasse ASL BR-LE
- Composizione Interclasse ASL TA
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Compiti
Il Consiglio di Corso di Studi è composto da docenti di ruolo e da ricercatori dell'Ateneo, titolari di compiti didattici, anche integrativi, dai professori a contratto titolari di un corso di insegnamento e da una rappresentanza di studenti.
Il Consiglio formula proposte relative al piano di studi e all'organizzazione delle attività connesse, al monitoraggio ed alla verifica delle attività formative del Corso e di tutte le attività ad esse correlate, pianifica la stesura del Regolamento Didattico e del Manifesto degli Studi. Tutte le proposte del Consiglio vengono trasmesse al Dipartimento per l'approvazione e la loro diffusione (Statuto UNIBA, Art. 29, punto 3.b, punto 8)Verbali
Gruppo AQ/Gruppo riesame
- Composizione;
- Compiti;
- Verbali;
- Comitato di indirizzo/Consulta delle parti interessate (se attivato dal CdS)
Documentazione di AQ del CdS
- Documento di Progettazione iniziale
- Regolamento CdS;
- SUA CdS;
- Scheda di monitoraggio annuale (SMA) - indicatori Anvur;
- Verbali incontri Parti sociali;
- Rapporto di Riesame ciclico;
- Relazione Annuale Commissione Paritetica Docenti Studenti (link esterno alla Scuola di Medicina)
- Altra documentazione del CdS