Prenotazione laboratori e Modalità di accesso

Prenotazione

L'occupazione dei laboratori è consultabile sul Sistema di prenotazione aule e laboratori del dib.

Modalità di accesso

L'accesso ai laboratori del SILaD implica la conoscenza e l'accettazione integrale del Regolamento delle attività di laboratorio e delle norme di sicurezza generali.

L'orario di apertura dei laboratori coincide con quello del Dipartimento. L'apertura e la chiusura delle aule sono demandate al personale di sorveglianza del Dipartimento.

L’accesso è consentito agli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di laurea facenti capo al Dipartimento di Informatica.

Per fruire dei laboratori sono previste due modalità:

M1. esercitazioni/esami con docenti o tutor: i laboratori possono essere utilizzati previa prenotazione da parte del docente e solo in presenza del docente stesso o di personale da questi appositamente delegato;

M2. svolgimento di casi di studio o progetti legati alle attività didattiche: i laboratori, previa autorizzazione  rilasciata dal docente responsabile, possono essere utilizzati negli orari di apertura del Dipartimento, purché non in concomitanza con lezioni o esami e compatibilmente con gli orari di servizio del personale di vigilanza. Gli studenti, provvisti di documento di riconoscimento valido, devono annotare la presenza su apposito registro depositato in portineria, specificando nome, cognome, matricola, corso di laurea, anno di corso, orario di entrata/uscita, numero della postazione occupata.

L'accesso per motivazioni diverse da quelle sopra indicate è consentito previa autorizzazione del Direttore di Dipartimento e solo in presenza del Direttore stesso o di personale da questi appositamente delegato.

pubblicato il 19/02/2024 ultima modifica 19/02/2024

Azioni sul documento