48° Congresso della European Society of Clinical Investigation

• Quando dal 30/04/2014 17:00 al 03/05/2014 13:30 (Europe/Berlin / UTC200)

Dal 30 aprile al 3 maggio 2014 si svolgerà a Utrecht (Olanda) il 48° Congresso della European Society of Clinical Investigation (ESCI).

Il Congresso con il patrocinio dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e della Società Italiana di Medicina Interna, vede anche la partecipazione della European Association Study of the Liver (EASL) e della European Association Study of Obesity (EASO).

Nel corso del congresso, che sarà presieduto dal prof. Piero Portincasa, docente di Medicina Interna presso il Dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, saranno presentate le ultime novità nel campo della Medicina rigenerativa, genetica epatica, ricerca di base e clinica, processi infiammatori, patologie mitocondriali, reumatologiche e cardiovascolari.

Programma del Congresso

pubblicato il 14/04/2014 ultima modifica 14/04/2014 scaduto